::
LUCCINI XXV ANN.
|
>> TEAM
>> GIRONI
>> CLASSIFICA
>> FINALE
>> ROSTER
|
::
LINKS |
>> HOME
LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2021 SPECIAL |
|
Luccini a Squadre. Questa edizione speciale del venticinquesimo anniversario sarà a squadre.
I 4 capitani che comporranno le squadre sono:
* Tuko - team Luccini BB League
* Jaio - team Future League
* Vash - team Summer Cup
* Giamma - team Stunty Cup
I 4 capitani faranno un'asta degli iscritti (dovranno essere multipli di 4) per comporre le squadre, avendo ognuno a disposizione 100 crediti (si estrarrà a sorte l'ordine di chiamata dei giocatori).
Come in tutti i tornei a squadre che si rispettino, ogni squadra dovrà avere al suo interno tutte razze diverse (si potranno utilizzare le 29 ufficiali NAF), ma con l'obbligo di utilizzo del team speciale 'Luccini Human'.
1- Regolamento da Torneo: si giocherà con il Magic Healing e senza avanzamenti della squadra.
2- Composizione squadra e SPP:
Tier 1: 1.100 gp e 18 SPP
Tier 2: 1.100 gp e 24 SPP
Tier 3: 1.150 gp e 42 SPP
3- Inducement/Star Player: non saranno permessi gli Star Player, di seguito gli Inducement che potranno essere messi a roster: 'Bribes', 'Master Chef', 'Riotous Rookie', 'Weather Mage', 'Bloodweiser', 'Plague Doctor', 'Mortuary Assistant'.
4- Commissioner: rappresentano la legge. Tutte le comunicazioni ufficiali a riguardo saranno pubblicate sul gruppo WhatsApp. Per i dubbi sulle regole i Commissioner decideranno per il caso specifico in questione, ma tale decisione non farà fede per il futuro: infatti il quesito potrà avere una faq ufficiale che uscirà nei giorni a seguire.
5- Calendario: si formeranno gironi da 4 squadre, ognuno formato da un giocatore per ogni squadra. Le tre partite potranno essere giocate in qualsiasi ordine, purché terminino entro la deadline che sarà indicata dai Commissioner.
6- Punteggi: Vittoria 3pt, Pareggio 1 pt, Sconfitta 0 pt, Concessa -1 pt.
7- Finale: Le prime due squadre con più punti complessivi disputeranno la finale, gli accoppiamenti saranno determinati 'alla Svizzera'.
8- Parità Punteggio (sia nei gironi, che in finale): In caso di parità di punti, questi i criteri per dirimere la classifica fra le squadre: Differenza TD, Differenza Cas, Maggior Numero di TD Segnati, Maggior Numero di Cas Inflitte, Numero di Vittorie, Sorteggio.
|