LUCCINI
SUMMER CUP
II edizione 2004
4 Luglio 2004 - Lucca, Foro Boario
PRIMO |
SECONDO |
TERZO |
PREMIO
SPECIALE |
BANAL
Massimo
Never Dead Again
Undead |
VIETINA
Emanuele
Calador Golden Dodgers
Pro Elf |
BIAGINI
Piero
Clown-Ratz
Skaven |
Squadra
Scorretta
(squadra che ha fatto
più Falli: 6)
PELLERITI
Nicola
Tora Bora Garfagnana Show
Wood Elf |
>> CLASSIFICA FINALE
>> Risultati Terza Partita
>> Risultati Seconda Partita
>> Risultati Prima Partita
__________________________________________
REGOLAMENTO
Living Roolebook 3.0 con l’aggiunta delle FAQ presenti al sito della Games Workshop. Unica piccola variante la “regola Luccini” che permette ai giocatori che sono “stunned” di girarsi automaticamente a fine turno.
SQUADRE
Squadre formate a 1.000.000 gp, senza possiblità di comprare Star Players.
TORNEO
3 partite alla Svizzera (la prima per sorteggio) con i giocatori che vengono totalmente curati fra una partita e l’altra. Due squadre non possono incontrarsi più di una volta nell’arco della manifestazione. Prima della 1°partita si dà un’abilità NORMALE, prima della 2°partita si dà un’altra abilità NORMALE, prima della 3°partita di dà un’abilità come se si fosse fatto un DOPPIO. Le tre abilità devono essere tutte diverse e devono essere date a 3 giocatori diversi della squadra.
CLASSIFICA
La classifica verrà formata con 3 punti a vittoria, 1 per il pareggio e 0 per la sconfitta, poi verranno conteggiate METE, CASUALTIES e FALLI per la statistica. In caso di parità si guarda chi ha il migliore coefficiente formato da:
(DIFFERENZA METE *3) + (DIFFERENZA CASUALTIES *1)
In caso di ulteriore parità si premierà la squadra che ha segnato più reti, in caso di ulteriore parità si effettuerà il sorteggio.
PREMI
Ci sono premi per i primi 3 classificati del torneo, più un premio speciale che non anticipiamo, ma che assicuriamo essere in linea con lo spirito ludico Lucciniano!!
ORARI DEL TORNEO DOMENICA 04 LUGLIO
Ore 9,30: Apertura iscrizioni
Ore 10,15: Chiusura iscrizioni e sorteggi
Ore 10,30: Prima gara
Ore 14,00: Seconda gara
Ore 17,00: Terza gara
Ore 20,30: Gara di Finale
REFERENTE
Per qualsiasi informazione, chiarimento, o altro, potrete far riferimento al responsabile del Blood Bowl della LudoLega Lucchese, ovvero Andrea Parrella.
|