:: Luccini Summer Cup ::

:: SUMMER CUP

>> INDEX
>> XXII EDIZIONE 2024
>> XXI EDIZIONE 2023
>> XX,5 EDIZIONE 2023
>> XX EDIZIONE 2022
>> XIX,5 EDIZIONE 2022
>> XIX EDIZIONE 2021
>> XVIII EDIZIONE 2020
>> XVII EDIZIONE 2019
>> XVI EDIZIONE 2018
>> XV EDIZIONE 2017
>> XIV EDIZIONE 2016
>> XIII EDIZIONE 2015
>> XII EDIZIONE 2014
>> XI EDIZIONE 2013
>> X EDIZIONE 2012
>> IX EDIZIONE 2011
>> VIII EDIZIONE 2010
>> VII EDIZIONE 2009
>> VI EDIZIONE 2008
>> V EDIZIONE 2007
>> IV EDIZIONE 2006
>> III EDIZIONE 2005
>> II EDIZIONE 2004
>> I EDIZIONE 1996


LUCCINI SUMMER CUP
XII edizione 2014
“Garrincha edition”

22 e 23 Marzo 2014 - Lucca, Foro Boario

PRIMO
SECONDO
TERZO
PREMIO
SPECIALE
PERGREFFI
Silvio
Pro Elf
MONTEFIORI
Gianluca
Norse
MONTEFALCONE
Marco
Norse
Garrincha
(azione più
spettacolare
del torneo)


CECCANTI
Dario

Wood Elf

III EDIZIONE PREMIO "CONAN"
Squadra più caratteristica
PERGREFFI
Silvio

Tasso Rosso
Pro Elf

Most TD GIAMMATTEI Nicola (Wood Elf): 14
Most Cas RAMA Antonio (Norse): 25

Side Event
FIGHT BOWL (I Edizione)
Chaos Pact edition
PERGREFFI
Silvio

>> CLASSIFICA FINALE
>> Risultati Sesta Partita
>> Risultati Quinta Partita
>> Risultati Quarta Partita
>> Risultati Terza Partita
>> Risultati Seconda Partita
>> Risultati Prima Partita

Side Event: FIGHT BOWL
(I edizione - Chaos Pact edition)
>> Risultati
>> Regolamento

__________________________________________

1. REGOLAMENTO DEL TORNEO

Il torneo si basa sul Competition Rules Pack (Living Rulebook 6.0), con l’aggiunta delle squadre Chaos Pact, Slann e Underworld. Non potranno essere utilizzati i Daemons of Khorne.

1.1 FORMULA

a- La formula scelta per il torneo è quella “alla svizzera”, con il primo sorteggio che escluderà (nei limiti del possibile) incontri fra allenatori provenienti dalla stessa città o gruppo di gioco. Verranno disputati sei incontri da tutti gli allenatori (4 il Sabato e 2 la Domenica).

1.2 SQUADRE

a- Le squadre avranno un patrimonio di 1.100k gp (TR=110)
b- Ogni razza avrà un tier personalizzato per l’assegnazione delle skill, come indicato di seguito:
Amazon 6 normali
Chaos 8 normali
Chaos Dwarf 5 normali + 1 doppio
Chaos Pact 3 normali + 3 doppi
Dark Elf 5 normali + 1 doppio
Dwarf 6 normali
Elf 7 normali
Goblin 6 doppi
Halfling 7 doppi
High Elf 7 normali
Human 6 normali + 2 doppi
Khemri 7 normali + 1 doppio
Lizardman 5 normali + 1 doppio
Necromantic 4 normali + 2 doppi
Norse 6 normali + 1 doppio
Nurgle 7 normali + 1 doppio
Ogre 7 doppi
Orc 6 normali
Skaven 4 normali + 1 doppio
Slann 6 normali + 1 doppio
Undead 2 normali + 2 doppi
Underworld 8 normali
Vampire 7 normali + 1 doppio
Wood Elf 5 normali

Solo un giocatore del roster potrà avere 2 skill (entrambe normali), tutti gli altri potranno avere massimo 1 skill.

c- non si potranno utilizzare gli Inducement, eccezion fatta per:
Necromante” per Undead e Necromantic (gratis nei roster, lo Zombie varrà solo per la partita in corso)
Capocuoco(0-1) per gli Halflings
Bribes(0-3) per i Goblin

1.3 SPECIFICHE

a- Si applicherà la regola del “Magic Healing”, cioè tutti gli infortunati (e gli eventuali morti) saranno considerati magicamente guariti al termine di ogni incontro.
b- Il FAME potrà essere massimo +1.
c- Non si applicherà la procedura illegale almeno che non siano d’accordo entrambi i coach.
d- Si utilizzerà la regola dei 4 minuti per turno solo in caso entrambi i coach siano d’accordo; le partite avranno durata massima stabilita dall’organizzazione (2h15’) dopodiché la gara sarà sospesa (si pareggerà il turno successivo a quello che si sta giocando al momento della scadenza del tempo).
e- Le miniature delle squadre partecipanti dovranno rappresentare chiaramente il loro ruolo.

1.4 PUNTEGGI

Il punteggio sarà calcolato con il sistema all’inglese:
Vittoria 3 punti, Pareggio 1 punto, Sconfitta 0 punti, Concessa -2 punti.
A parità di punti, saranno questi fattori, in ordine decrescente di importanza, a stabilire le posizioni:
- Bonus “vittoria ampia” (1 punto assegnato ogni vittoria con 2+ TD di scarto)
- Fattore “k” maggiore (k uguale [DIFFERENZA METE *3 + DIFFERENZA CASUALTIES *1])
- Differenza TD, Differenza CAS, più TD Fatti, più CAS Inflitte, Sorteggio

1.5 PREMI

a- Saranno premiati i primi 3 classificati, la squadra con più TD, più, come di consueto nella Summer Cup, ci sarà un premio speciale.
b- In questa edizione sarà consegnato il premio “Garrincha”, a quella squadra che avrà fatto l’azione più spettacolare del torneo. Ogni coach alla fine del torneo dovrà scrivere l’azione che ritiene più spettacolare della sua squadra, e il comitato organizzatore valuterà quale sarà l’azione “Garrincha”. Nota: l’azione “Garrincha”, non sarà necessariamente la più difficile in termini probabilistici, ma la più strana/folle del torneo.
Il premio speciale è cumulabile con gli altri premi della manifestazione.
c- Come di consueto ci sarà il premio alla squadra più caratteristica, in onore di Valerio “Conan” Laurenzi.

1.6 TITOLAZIONI

Sarà richiesta la sanzionatura NAF per il torneo, e come sempre concorrerà al Ranking della Luccini Blood Bowl Federation.

1.7 PREZZO
L’iscrizione del Torneo sarà di € 15 per i soci NAF, € 23 per tutti gli altri (all’interno dei quali sarà compresa l’iscrizione alla NAF).

2. ORARI DEL TORNEO

SABATO 22 MARZO
Ore 9,15: Chiusura iscrizioni e sorteggi
Ore 9,30: Prima partita
Ore 12,00: Seconda partita (durante il match sarà servito il pranzo)
Ore 15,00: Terza partita
Ore 17,30: Quarta partita

DOMENICA 23 MARZO
Ore 9,30: Quinta partita
Ore 12,00: Sesta partita (durante il match sarà servito il pranzo)

3. REFERENTE

Per qualsiasi informazione, chiarimento, o altro, potrete far riferimento a:
Andrea Parrella

__________________________________________
__________________________________________

ENGLISH VERSION

__________________________________________
__________________________________________

LUCCINI SUMMER CUP
XII edition 2014
“Garrincha edition”

22nd e 23rd March 2014 - Lucca, Foro Boario

__________________________________________

1. RULES

Competition Rules Pack (Living Rulebook 6.0), plus teams Chaos Pact, Slann e Underworld. Players can't play with Daemons of Khorne team.

1.1 STYLE

a- Swiss system: 6 matches (4 Saturday and 2 Sunday).

1.2 TEAM

a- 1.100k gp (TR=110)
b- Race skills:
Amazon 6 normal
Chaos 8 normal
Chaos Dwarf 5 normal + 1 double
Chaos Pact 3 normal + 3 double
Dark Elf 5 normal + 1 double
Dwarf 6 normal
Elf 7 normal
Goblin 6 double
Halfling 7 double
High Elf 7 normal
Human 6 normal + 2 double
Khemri 7 normal + 1 double
Lizardman 5 normal + 1 double
Necromantic 4 normal + 2 double
Norse 6 normal + 1 double
Nurgle 7 normal + 1 double
Ogre 7 double
Orc 6 normal
Skaven 4 normal + 1 double
Slann 6 normal + 1 double
Undead 2 normal + 2 double
Underworld 8 normal
Vampire 7 normal + 1 double
Wood Elf 5 normal

Only one player can have 2 normal skill.
Other players: MAX 1 skill.

c- No inducement except:
Necromancer” free for Undead e Necromantic
Master Chef” (0-1) for Halflings
Bribes” (0-3) for Goblin

1.3 SPECIFICHE

a- “Magic Healing”.
b- Max FAME: +1.
c- No "Illegal procedure".
d- 4 minutes for turn only if both coaches agree; maximum time of matches is 2h15’.
e- Miniature have to be clear.

1.4 SCORING

Win 3 pt., Draw 1 pt., Loss 0 pt., Conceding match -2 pt.
If teams are same pt:
- Bonus “wide victory” (1 punto more each victory with 2+ TD difference)
- Higher “k” (k = [Difference TD *3 + Difference Cas *1])
- Difference TD, Difference CAS, most TD, most CAS, Random

1.5 PRIZES

a- First, second, third, most TD, special prize.
b- Prize “Garrincha”: most spettacularche action.
c- Prize “Conan”: most caratteristic team.

1.6 NAF

Tournament is NAF.

1.7 INSCRIPTION COST
Cost: € 15 for NAF members, € 23 for other people (it includes NAF inscription).

2. TOURNAMENT TIMES

SATURDAY 22 MARCH
Ore 9,15: Closing inscriptions
Ore 9,30: First match
Ore 12,00: Second match (lunch during the match)
Ore 15,00: Third match
Ore 17,30: Fourth match

DOMENICA 23 MARZO
Ore 9,30: Fifth match
Ore 12,00: Sixth match (lunch during the match)

3. REFERENT

For info: Andrea Parrella

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.